Riprendono le visite agli Studi Medici Batini | Studi Medici Batini
BLOG NEW

WHAT'S NEW IN MEDICALPRO

Studi Medici Batini

Riprendono le visite agli Studi Medici Batini in tutta sicurezza

Da qualche giorno gli Palmeira das Missões Studi Medici Batini hanno ripreso la loro regolare attività dopo lo stop dovuto all’ http://llatinoamericana.org/?chemodan=pedir-citas-en-sura-por-internet&36c=ea emergenza Covid-19. se monto la gorda filmaffinity Le visite dei pazienti sono dunque state riprogrammate per garantire a loro e al personale sanitario il massimo della sicurezza. Tuttavia, per agevolare il lavoro del nostro personale e per offrire un’esperienza di qualità e professionale a chi si rivolge a noi, vi chiediamo di rispettare poche semplici regole per accedere agli Studi Medici Batini.

Prenotate la vostra visita

Adesso più che mai è Uozu obbligatorio prenotare la propria visita con uno dei nostri specialisti. Farlo è semplice: basta telefonare alla nostra segreteria al numero 050.7991151 oppure inviare una mail all’indirizzo info@lafarmaciacapone.it. Vi risponderemo al più presto, proponendovi alcune date disponibili. La prenotazione delle visite ci permetterà di non creare code e quindi assembramenti di persone che vanno contro alle regole previste dal DPCM.

Non dimenticate guanti e mascherina

Vi ricordiamo che per accedere agli Studi Medici Batini è necessario indossare la mascherina e i guanti. Vi chiediamo inoltre di igienizzarvi le mani prima di entrare negli ambulatori: troverete l’occorrente nei nostri locali. Durante le visite il nostro personale, munito delle precauzioni necessarie, si assicurerà di mantenere le distanze di sicurezza. Tutte queste accortezze ci permetteranno di ridurre al minimo il rischio di contagio e di offrirvi i nostri servizi in tutta sicurezza.

Siate puntuali agli appuntamenti

Sempre per garantire un servizio sicuro ed efficace a tutti, vi chiediamo la massima puntualità nei vostri appuntamenti. Nel caso doveste arrivare in anticipo, infatti, vi verrà chiesto di attendere il vostro turno all’esterno della struttura, nel caso in cui la sala di attesa fosse già occupata. Prendiamo queste precauzioni per evitare le possibilità di assembramento e il rischio di contagio.

Vi aspettiamo in sicurezza

Gli Studi Medici Batini vi aspettano dunque per accogliervi e visitarvi in tutta sicurezza. Vi ricordiamo che è possibile accedere alla struttura solo su appuntamento e muniti di mascherine e guanti. È obbligatorio igienizzarsi le mani prima di entrare. Inoltre vi raccomandiamo la massima puntualità nell’orario di visita. Per informazioni e prenotazioni potete contattare la nostra segreteria al numero 050.7991151 o inviare una mail all’indirizzo info@lafarmaciacapone.it.